Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli-Maksimovic, Cairo apre alla cessione ma vuole Valdifiori

L'ex centrocampista dell'Empoli è chiuso da Jorginho in azzurro e potrebbe rilanciarsi al Torino

Una vera e propria telenovela quella riguardante Nikola Maksimovic, difensore del Torino. Sul calciatore c’è sin da quest’estate l’interesse del Napoli che sembra essere tornato alla carica per il mese di gennaio. Secondo quanto riferisce il Corriere Dello Sport, il club azzurro avrebbe formulato un’offerta vicina ai 20 milioni di euro e in tal senso Cairo sembra ammorbidire le sue pretese ora dopo ora. L’idea del presidente del Torino,  però, è quella di abbassare il prezzo cash di Maksimovic al patto che il Napoli metta sul piatto una pedina di scambio gradita ai granata. Chi, se non quel Mirko Valdifiori corteggiato tutta l’estate e poi finito in azzurro agli ordini di Sarri? L’ex regista dell’Empoli piace tanto alla dirigenza granata e sarebbe la pedina giusta per concludere, definitivamente, il passaggio del difensore serbo al Napoli. Valdifiori, che fino a questo momento non ha convinto, ha trovato pochissimo spazio in azzurro in favore dell’ormai inamovibile Jorginho e potrebbe quindi rilanciarsi a Torino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.