Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, quattro cessioni in vista: quante pretendenti per Roberto Insigne!

L'unica formula consentita dal Napoli è quella del prestito secco per l'attaccante classe '94

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sullo sfondo del mercato quattro azzurri sarebbero pronti a lasciare il Napoli. Su David Lopez c’è forte il Betis Siviglia che ha offerto al momento 3 milioni, ma le richieste del Napoli sono di 4 più bonus. Oltre allo spagnolo, c’è Roberto Insigne che ha tante richieste da club italiani e spagnoli: l’unica formula consentita dal Napoli è il prestito secco, attualmente sono arrivate offerte da Brescia, Frosinone, Latina, Benevento e Vicenza, sponda iberica invece Alaves (già bloccata) e Levante. Futuro in Arabia Saudita per Bruno Uvini che sarebbe pronto a trasferirsi all’Al-Nassr, ex squadra di Fabio Cannavaro. Mentre ancora da chiarire la situazione di Luigi Sepe e Jonathan de Guzman.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.