CorSport – Napoli, salta Under: il turco a un passo dall’Hertha Berlino, i dettagli

Il futuro di Arek Milik sta assumendo sempre più i connotati di un romanzo giallo. L’attaccante è ai ferri corti con il Napoli, ma la sua cessione resta al momento bloccata. La pista Roma, tuttavia, potrebbe nuovamente tornare in auge secondo il Corriere dello Sport: “Napoli e Roma stanno chiacchierando, a oltranza, hanno fatto (clamorosi) passi in avanti, hanno contratti pronti per definire un affare da trenta milioni di euro (venticinque cash e cinque in bonus) e sono disposti ad aspettare, ma neanche poi tanto. A Milik, che si è promesso alla Juventus in epoca non sospetta, è stato spiegato: è in vendita altrove, gli piaccia o no e dovrà farsene una ragione, oppure guardare le partite dal buco della serratura. Per ora, non c’è più la possibilità di inserirci Cegiz Ünder, ritenuto vicino all’Hertha Berlino, ma quei soldi che arriveranno dalla Germania, la Roma si prenderebbe il centravanti polacco e fronteggerebbe l’eventuale addio di Dzeko.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.