CorSport – Roma-Diawara, affare slegato dall’operazione Manolas: Fonseca lo vuole in giallorosso

Le due parti al lavoro per cercare l'accordo

Da un lato l’affare-Manolas, prossimo alla conclusione e slegato da ogni altra operazione per questioni di necessità da Fair Play Finanziaio.. Dall’altro Amadou Diawara, che alla Roma piace, sarebbe stato richiesto da Fonseca, ma per il quale ci sono punti di vista discordanti sul valore reale del calciatore. Secondo il Corriere dello Sport, Napoli e Roma vorrebbero fare entrambe le operazioni.

CIFRE – Ma non ci sono gli accordi sul reale valore del centrocampista guineano. Il prezzo che fa il Napoli è di almeno 20 milioni, mentre i capitolini non lo valutano più di 12-15. De Laurentiis non intende mollare, così come Pallotta non intende farlo su Manolas: i giallorossi, infatti, continuano a chiedere i 36 milioni della clausola.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.