CorSport – Tolisso è l’obiettivo per il centrocampo. Sfumato Santon, si punta Donati

In uscita Valdifiori, virata su Diawara

De Laurentiis non lo ha mai nascosto, è alla ricerca di un vice Hysaj. Dopo essere sfumato l’affare Santon, ieri a Dimaro era presente l’agente di Giulio Donati. Il 26enne del Mainz è in pole position per arrivare a vestire la maglia azzurra. A centrocampo prima di operare si attende l’uscita di Mirko Valdifiori, sempre più vicino al Toro. Poi avanti tutta su Diawara, centrocampista del Bologna che ha impressionato nella scorsa stagione. Il vero obiettivo però resta Tolisso del Lione, che per potenza e corsa ha fatto innamorare Adl, Giuntoli e Sarri. Le richieste del calciatore però sono ancora molto alte.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.