CorSport – Under si avvicina, Milik accetta la Roma: trattativa alle battute finali

I giallorossi offrono anche un Primavera al Napoli

Ore bollenti in casa Napoli per Cengiz Under. Il turco si avvicina al club azzurro ogni giorno di più, con Arkadiusz Milik pronto, invece, a fare il percorso inverso per trasferirsi alla Roma.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di trattativa in stato avanzato, il club azzurro e l’esterno limano gli ultimi dettagli relativi al contratto. D’altro canto, il polacco sembra ormai rassegnato all’idea di non trasferirsi alla Juventus, che guarda altrove.

Napoli che – scrive il quotidiano – ha chiesto anche un conguaglio economico alla Roma, la quale però intende evitarlo inserendo nello scambio un Primavera, su tutti Riccardi o Bove. Non c’è nessun grande impedimento, tuttavia: l’affare è in dirittura d’arrivo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.