Crc – Il Bayern Monaco su Zielinski, pronti 70 milioni di euro

Il Napoli si cautela con le clausole rescissorie al cospetto degli assalti dei top club europei ai talenti azzurri

Secondo quanto riporta Raffaele Auriemma, direttore della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc Targato Italia, il Bayern Monaco è fortemente interessato a Piotr Zielinski, centrocampista classe ’94 del Napoli. Per il talento polacco il club bavarese è pronto ad investire 70 milioni di euro. Il Napoli, al cospetto degli assalti dei top club europei, si cautela con le clausole rescissorie perchè prova a stabilire un prezzo fuori mercato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.