Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Napoli, un mercato da 3…botti”

Nel suo consueto editoriale sul calciomercato, il direttore di TMW Michele Criscitiello ha parlato anche della situazione Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ragiona da grande il Napoli e dopo il summit di venerdì sera, nell’abitazione romana del Presidente De Laurentiis, con il Direttore Riccardo Bigon, Mazzarri ha le idee più chiare. Due difensori, un centrocampista ed in attacco avanti con Lucarelli e Dumitru. Con il Milan si prova a chiudere l’operazione Papastathopoulos, l’Espanyol alza il prezzo per Ruiz ma i dirigenti spagnoli hanno ammesso l’affare con il Napoli anche alla Fiorentina che aveva sondato il terreno per il difensore. Bigon sta avendo più difficoltà per il centrocampista. Rinviata la negoziazione con l’Udinese per Inler, Barreto dell’Atalanta resta un nome di attualità. 8 milioni più Blasi sembra un prezzo eccessivo. I bergamaschi pagarono il centrocampista 4,5 dalla Reggina; ci sarebbe da convincere anche Blasi, il quale non vorrebbe scendere di categoria.”

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.