Criscitiello: “Più che a Cavani, il Napoli deve pensare alla difesa”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Zuniga o rinnova o va via; non credo che il Napoli lo lascerà andare via in scadenza. L’Inter ormai ha virato su Kolarov, per questo credo che la Juventus sia la favorita a prendere il colombiano semmai dovesse lasciare Napoli. Personalmente credo che resterà. Cavani? Al momento penso che Edinson andrà via. La situazione è stata gestita male; tutti i parenti hanno parlato e messo bocca sulla questione, gli agenti non sono stati bravi nel gestire questa delicata situazione. Cavani vuole lasciare il Napoli anche perché se dovesse restare avrebbe dei problemi a livello fiscale che, invece, non avrebbe se dovesse andare all’estero. Difesa? Il Napoli si preoccupa dell’attacco ma il problema è la difesa. La società deve prendere almeno due centrali forti da far giocare titolari. In Champions con Cannavaro, Britos e Gamberini non ci si può stare. Rosati? Non lo vedo come primo portiere nemmeno a Sassuolo.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.