Criscito, l’agente: “Nessuna ipotesi di cessione a gennaio, resta allo Zenit al 100%”

Il laterale difensivo era stato cercato dal Napoli in estate

Vincenzo D’Amico, agente di Domenico Criscito, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ItaSportPress.it parlando del futuro del suo assistito, cercato dal Napoli anche in estate e accostato all’Inter in vista del mercato di gennaio: “Che l’Inter sia interessata ci può stare perchè Criscito è un ottimo calciatore, ma a San Pietroburgo non c’è nessuna ipotesi di cessione. E’ il capitano dello Zenit e il tecnico Mircea Lucescu ha tanta fiducia in lui. Mi sento di escludere che Criscito lasci la Russia, anzi penso che resta allo Zenit al 100%. Inoltre Mimmo si trova benissimo a San Pietroburgo, club che ha nel cuore e i tifosi sono con lui“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.