Criscito: “Napoli è un sogno, ma anche l’Inter ha il suo fascino. Mazzarri mi voleva azzurro”

Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano Leggo, il difensore dello Zenit San Pietroburgo, Domenico Criscito, ha risposto così alla domanda riguardante un suo possibile ritorno in Italia: “Ho sentito che ci sono tante voci sul mio conto e non so quanto credibili anche perché è da tempo che non sento il mio procuratore. Ad ogni modo fa sempre piacere essere apprezzato, specialmente quando si parla delle tre squadre più importanti d’Italia. Preferenze? Napoli è un sogno e il San Paolo un grandissimo stadio, uno dei pochi che dà emozioni, quindi sarebbe un’ottima prospettiva. Anche l’Inter ha grande fascino e poi c’è Mazzarri che mi voleva già ai tempi del Napoli. Mi mancano i miei genitori, che non possono vedermi neanche in tv e si devono collegare sempre su internet, però a san Pietroburgo sto bene, anche se è innegabile che la Serie A mi manca e prima o poi ci tornerò sicuramente“.
Fonte: TMW

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.