Cristiano Giaretta (ds Udinese): “Pereyra piace a molti club. Con il Napoli non ne abbiamo mai parlato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il ds dell’Udinese Cristiano Giaretta. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quest’anno l’Udinese non vuole vendere nessuno, Benatia escluso. Abbiamo intenzione di consegnare a Guidolin una squadra che conosce bene. Pereyra? Il ragazzo non è sul mercato perché contiamo su di lui. Se poi dovessero arrivare offerte così importanti da farci vacillare il discorso può cambiare, ma ne dubito. Il giocatore piace a tutti grandi club, ma non abbiamo mai parlato con il Napoli. Cavani? Credo che il Napoli stia gestendo al meglio la vicenda. Il ragazzo era assolutamente consapevole del valore della sua clausola. Cavani mi sembra desideroso di andare in un club ancora più prestigioso degli azzurri, ma la società chiede giustamente la clausola. Benitez? Dopo Mazzarri ci voleva un tecnico carismatico e di spessore; per questo dice che Benitez è stata la scelta migliore.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.