Cuccarese (ag. Fifa): “Il Napoli potrà dire la sua in Champions. Mascherano? Uno dei papabili rinforzi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Domenico Cuccarese. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Borussia vorrà riprendere il discorso interrotto lo scorso anno con la finale persa contro il Bayern. La squadra di Klopp vuole vincere quella Champions solo sfiorata la scorsa stagione. Il Napoli, però, non starà a guardare e metterà in difficoltà i tedeschi. Difesa? In queste partite l’esperienza conta tantissimo, forse Cannavaro può essere più utile domani sera. Molto dipenderà da Benitez che dovrà decidere se vuole una difesa più brava ad impostare il gioco o un reparto più attento alle marcature degli avversari. La retroguardia è il reparto più debole di questa squadra che non ha rimpiazzato la partenza di Campagnaro. Mascherano? Uno dei papabili acquisti invernali del Napoli. Champions? Andare a giocare a Dortmund o a Londra contro l’Arsenal sarà difficile. Il Napoli, però, sarà all’altezza della situazione e darà del filo da torcere a tutti gli avversari. Del resto gli azzurri hanno già fatto bene nella passata apparizione in Champions.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.