Da Bologna – Napoli in pole per Verdi, il club felsineo spera nell’asta

Il club azzurro segue ancora il giocatore

L’edizione odierna del Corriere di Bologna fa il punto sulla situazione di mercato del talento felsineo Simone Verdi. Il quotidiano parla del forte interesse del Napoli, squadra in pole per accaparrassi le prestazioni del calciatore: molto però dipenderà dalla situazione di Maurizio Sarri, il cui futuro è ancora in bilico. Frenata dal FairPlay finanziario si allontana la pista Inter mentre nelle ultime settimane si è interessato al giocatore la Roma di Eusebio Di Francesco.

Dal canto suo il Bologna spera nell’asta per il giocatore, una situazione che potrebbe portare all’aumento del prezzo del cartellino di Verdi.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.