Cerca
Close this search box.

Da Siviglia – Rog al Siviglia, possibilità di un riscatto a circa 40 milioni come per André Silva

Da Siviglia si riporta la notizia di un possibile riscatto per Rog a cifre molto alte

Come riportano i colleghi di ABC Sevilla, il Siviglia sta continuando a lavorare con il Napoli per il prestito di Marko Rog. Il centrocampista croato sarebbe il giocatore che manca a Pablo Machin per completare il reparto, tuttavia c’è un problema nella valutazione: il Napoli vuole il prestito secco, mentre gli andalusi vorrebbero inserire la possibilità di un riscatto a fine stagione. C’è la convinzione che i partenopei possano accettare la condizioni del Siviglia, a patto che le cifre siano molto alte, come per esempio i 39 milioni di euro che i Rojiblancos dovranno sborsare per riscattare André Silva dal Milan. Il Siviglia, forte del gradimento di Rog, non ha fretta di chiudere la trattativa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.