Daily Mail – Pennant spera di convincere Benitez e di firmare per il Napoli

Jermaine Pennant spera di riuscire a convicere Benitez e di firmare per il Napoli. L’esterno 31enne fu portato a Liverpool dal tecnico spagnolo nel 2006 ed il suo agente è tornato ad offrirlo all’attuale allenatore del Napoli. Il calciatore è stato senza contratto sino allo scroso gennaio, quando è stato ingaggiato dallo Stoke City.

Pennant ha iniziato la sua carriera al Notts County prima di firmare per l’Arsenal all’età di 15 anni, ha poi giocato nel Birmingham, nel Liverpool, nela Zaragoza e nello Stoke City.

E’ stato arrestato due volte per guida in stato di ebbrezza.

CLICCA QUI per leggere l’articolo originale

Fonte: Daily Mail

 

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.