Cerca
Close this search box.

Dal Brasile: “Rafael può essere del Napoli già nella giornata di oggi”

Il portale brasiliano Lancenet si dice sicuro: i dirigenti del Santos avranno proprio questo pomeriggio un incontro con Paulo Afonso, agente del calciatore la cui volontà è stata determinante circa il suo trasferimento a Napoli. Ecco l’articolo tradotto da IamNaples.it per i suoi lettori:

Il consiglio di amministrazione del Santos incontrerà nel pomeriggio di questo venerdì Paulo Afonso, agente del portiere Rafael, per definire il trasferimento del portiere al  Napoli. Il club italiano è disposto a pagare  5 milioni di euro (circa 14,5 milioni di Real brasiliani ) per il numero uno del club brasiliano.  Il consiglio dei bianconeri di Brasile sembrava piuttosto riluttante a negoziare il giocatore, ma l’alta offerta e la volontà del giocatore sono stati determinanti per far cedere il club. Il Santos possiede il 70% dei suoi diritti economici, mentre Rafael e Teisa (Terceira Estrela Investimentos, il gruppo di investimento legato al club) posseggono  il 15% ciascuno.  Anche Roma, Lazio e Inter hanno avuto interesse per il portiere. Quest’ultimo club, per inciso, ha anche inviato dei rappresentanti in Brasile la scorsa settimana, ma Rafael ha preferito l’offerta napoletana.  Il contratto con portiere dura fino ad agosto del prossimo anno e nei primi mesi del 2014  può firmare un pre-contratto con un’altra squadra.  Rafael ha un passaporto europeo e non nasconde il suo desiderio di giocare nel Vecchio Continente. Inoltre, ha anche aggiunto che sta facendo lezioni di italiano dall’inizio dell’anno.

Fonte: Lancenet.com.br

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.