Cerca
Close this search box.

Dal Brasile: sfuma il passaggio di Scocco all’Internacional, Damiao si allontana?

Secondo il portale brasiliano Zero Hora l’Internacional non potrà acquisire l’attaccante del Newell’s Old Boys Ignacio Scocco. Anche se il termine ultimo per il mercato in entrata in Brasile è fissato per domani, non ci sono i tempi tecnici per effettuare un’operazione che prevede il trasferimento e il conseguente tesseramento di un calciatore proveniente dall’estero. L’unica soluzione per il club carioca, che aveva individuato nell’argentino il sostituto di Leandro Damiao, sarebbe legata all’eventuale rescissione contrattuale di Scocco con la società argentina, detentrice del suo cartellino (ipotesi tra l’altro molto complicata). L’intreccio di mercato porterebbe dunque ad ulteriori complicazioni in merito al passaggio di Damiao in azzurro…

 

Clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.