Dal Brasile: «Uvini al Napoli, affare chiuso a 2,9 milioni»

Secondo la stampa verdeoro la società di De Laurentiis avrebbe chiuso giovedì la trattativa per il difensore del San Paolo che interessava anche alla Roma.

ROMA – Bruno Uvini al Napoli: la notizia arriva dal Brasile e a riportarla è il quotidiano Diario de São Paulo: secondo la testata verdeoro il Napoli avrebbe chiuso giovedì la trattativa per il difensore del San Paolo che ha appena conquistato l’argento alle Olimpiadi di Londra. I costi dell’operazione sono intorno ai 7,2 milioni di Real (2,9 milioni di euro), ma solo la metà della cifra finirà nelle casse del club brasiliano. Il difensore finirà in prestito in un club minore della Serie A (il Siena è in vantaggio) per fare esperienza.

Fonte: Il Corriere dello Sport

La Redazione
M.V.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.