Cerca
Close this search box.

Dal Chievo è in arrivo Silvestri. Il Napoli lo girerà in prestito

NAPOLI – Giovani e però anche forti: perché il futuro va progettato muovendosi in anticipo, cercando di guardar lontano. Marco Silvestri (23) sta facendo esperienza, ha giocato a Padova nell’ultima stagione e in precedenza alla Reggiana (in Prima Divisione), s’è conquistato “mercato” e s’è fatto apprezzare da Bigon, che l’ha chiesto al Chievo (la società con cui discutere) e l’ha quasi preso. Un investimento in prospettiva, perché Silvestri potrebbe essere poi girato altrove per fargli accumulare minutaggio e presenze. La trattativa è in fase avanzatissima, nonostante la presenza di concorrenti stranieri: hanno chiamato dall’Inghilterra, ma Giovanni Sartori ha concesso una sorta di opzione morale e l’affare dovrebbe concludersi. Le priorità sono altre ma con il Chievo si sono poste le basi per arrivare ad un accordo in tempi brevi: due milioni per la metà del portiere e porticina aperta – eventualmente – per El Kaddouri oppure per Fernandez o ancora per Fideleff.
Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.