Cerca
Close this search box.

Dal Cile: Eduardo Vargas ad un passo dal Napoli, domani l’annuncio ufficiale

Dal Cile le voci si fanno sempre più insistenti: Eduardo Vargas sarebbe ad un passo dal Napoli. Secondo i colleghi del quotidiano cileno Mercurio, la trattativa tra il club partenopeo e l’Universidad de Chile si sarebbe prolungata fino a tarda notte, giungendo ad una cifra vicina ai 15 milioni di dollari (circa 11 milioni di euro). Mancherebbero dunque solo pochi dettagli alla conclusione dell’affare e quello di domani sarebbe il giorno dell’annuncio ufficiale. Uno dei punti di discussione resta quello del periodo di tarsferimento dell’attaccante in Italia: la società cilena vorrebbe trattenere il giocatore fino a giungo, così da poterlo utilizzare nella prossima edizione della Copa Libertadores; dall’altra parte il Napoli preme affinchè “Edu” approdi alla corte di Mazzarri già nel mese di gennaio.

Per leggere l’articolo in lingua originale CLICCA QUI

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.