Dal Portogallo – Benfica-Sporting verrà vista da tutti i top club europei, due talenti nel mirino. Ci pensa anche il Napoli

Anche gli azzurri sulle tracce dei giovani talenti portoghesi

Il match di Coppa tra Sporting Lisbona e Benfica sarà l’occasione per alcuni dei principali top club europei di osservare due giovani talenti portoghese, il talento del Benfica Joao Felix e l’ex calciatore dell’Udinese, ora allo Sporting Bruno Fernandes.

Secondo quanto riporta Record sui giocatori c’è una grande lista di club che osserverà il match ed in particolare Juve, United, Bayern, PSG, Atletico, Napoli, Inter, Roma, Monaco, Siviglia e Valencia.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.