Dal Portogallo – Interesse del Napoli per David Henen, esterno classe 96′

Gli azzurri monitorano il giovane esterno belga che milita attualmente nella seconda divisione inglese

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” riporta la notizia lanciata dai colleghi portoghesi di “O’Jogo” inerente all’interessamento del Napoli per il centrocampista di fascia David Henen in prestito attualmente al Fleetwood Town ma di proprietà dell’Everton. Nato nel 1996, il ragazzo è di nazionalità belga ed è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili dello Standard Liegi ed Anderlecht, prima di esser acquistato nel 2014 dall’Everton.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.