Dalla Croazia – Rog al Napoli solo dopo i preliminari di Champions League

Il talento croato salterebbe la prima giornata contro il Pescara

Secondo quanto si apprende dal portale croato Vecernij, l’ufficialità del passaggio di Marko Rog dipenderebbe dal preliminare di Champions League che la Dinamo Zagabria dovrebbe affrontare prima di lasciar partire il suo gioiello. L’accordo con il Napoli c’è da tempo e il talento classe ’95 pare destinato a diventare azzurro ma non prima del 24 agosto, data del ritorno del preliminare che il club croato dovrà disputare. Il passaggio del turno per la Dinamo Zagabria rappresenterebbe un incasso di circa 8,6 milioni di euro, motivo per cui il club croato vorrebbe trattenere il giocatore. Rog, dunque. salterebbe il primo match di campionato degli azzurri contro il Pescara.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.