Dalla Francia – Diarra-Napoli, la trattativa per il centrocampista può avere buon esito

Arrivano conferme sull’interessamento del Napoli per Lassana Diarra, giocatore ex Real Madrid attualmente in forza alla Lokomotiv Mosca in scadenza di contratto nel 2017.Il centrocampista è alle prese con una vera e propria battaglia con il club russo per ottenere la rescissione del suo contratto. Secondo quanto riportato dal portale francese Mercato365.com il mediano sarebbe ancora alle prese per ottenere la rescissione del proprio contratto con il club russo. Mancherebbe tuttavia un ultimo sforzo per arrivare ad un accordo. Dopodichè il giocatore nato a Parigi potrà trattare direttamente col club partenopeo riguardo il compenso da percepire, consapevole di andare incontro ad una consistente diminuzione d’ingaggio.

 

Clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.