Cerca
Close this search box.

Dalla Francia – Il PSG punta forte su Allan, ma spenderà molto meno di 90 milioni

Lo ha riportato L'Equipe

Secondo quanto riportato da L’Equipe, il Paris Saint-Germain farebbe carte false per accaparrarsi Allan, centrocampista del Napoli, e Ndombélé del Lione: “L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti si è opposto fermamente alla cessione di Allan nello scorso mercato di gennaio, tuttavia il presidente De Laurentiis non è sembrato così fermo su questa idea, sperava di ricavare una cifra vicina ai novanta milioni di euro totali, tuttavia senza ricevere un’offerta del genere. Questa volta il prezzo potrebbe essere significativamente minore. Primi contatti invece per Ndombélé, per il quale si è interessato il super-agente Pini Zahavi. Il Lione ha rifiutato 40 milioni di euro dal Tottenham, e in caso di asta il prezzo potrebbe salire ancora“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.