Dalla Francia – Psg ancora sulle tracce di Koulibaly: summit con l’agente nei giorni scorsi

Non si conclude con Sergio Ramos la ricerca di difensori centrali da parte del club parigino

Non solo Insigne, il Napoli farà fatica a trattenere anche Kalidou Koulibaly. Dal canto suo, il presidente De Laurentiis non lo lascerebbe partire per meno di 60 milioni di euro, cifra che però non spaventa un colosso come il Paris Saint-Germain, il quale tiene ancora gli occhi sul senegalese.

Secondo i francesi di FootMercato, infatti, la ricerca di difensori centrali da parte del club parigino non si è fermata con l’arrivo di Sergio Ramos. Nei giorni scorsi ci sarebbe anche già stato un summit tra l’agente dell’azzurro, Ramadani, e il Paris Saint-Germain.

SSC Napoli’s Senegalese defender Kalidou Koulibaly during the fourth day of ssc napoli’s 2021-22 pre-season training camp in val di sole in trentino, dimaro folgarida, summer friendly match SSC Napoli vs Bassa Anaunia
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.