Dalla Germania – Il Bayern ha messo Vidal in vendita, attenzione al rientro in Italia

Il calciatore è in uscita dal club tedesco

Arturo Vidal non è più nei programmi del Bayern Monaco. A riferirlo è la Bild che afferma di come il club tedesco abbia ormai sostituito il cileno con Leon Goretzka ed avrebbe messo il calciatore in vendita.

Nei giorni scorsi, riporta Calciomercato.it, si è parlato dell’approccio del suo entourage con la Juventus per un clamoroso ritorno, ipotesi che al momento non viene considerata prioritaria dalla dirigenza bianconera. E’ stata paventata anche la possibilità di una reunion a Napoli con Carlo Ancelotti, col club azzurro che potrebbe mettere a segno un colpo mediaticamente molto forte per dare un segnale di grande competitività; più defilate invece Inter e Milan, spaventate anche dalle esose pretese in termini di ingaggio della mezzala sudamericana. Il Bayern si libera di Vidal, il suo futuro sarà di nuovo in Italia?

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.