Dalla Polonia – Altro tradimento per la Juventus: i bianconeri vogliono Szczesny

Il calciatore piace anche al Napoli

Altri quattro mesi di prestito poi a giugno 2017 la decisione: per Wojciech Szczesny e la Roma sta per arrivare il momento della verità. Arrivato in prestito due anni fa, il portiere è rimasto anche questa stagione in giallorosso a titolo temporaneo ma a fine anno è probabile il suo addio: con Alisson che chiede spazio e l’Arsenal che spara alto (circa 16 milioni di euro), difficilmente il club capitolino acquisterà a titolo definitivo il polacco. Per lui però il futuro potrebbe essere ugualmente italiano: infatti, la Juventus lo avrebbe messo tra i possibili sostituti di Buffon. Ipotesi non certo semplice perché Szczesny dovrebbe accettare almeno un anno alle spalle del portierone bianconero. In Italia, secondo il portale polacco, anche il Napoli pensa al numero 1 della Roma. In Germania, invece, è il Borussia Dortmund ad aver messo gli occhi su di lui.

Fonte: Przeglądu Sportowego

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.