Dalla Spagna – Barça, se arriva Neymar via libera al Napoli per Malcom: azzurri in pole per l’ex Bordeaux

Il brasiliano però è solo un'alternativa a James

Il Napoli sta pensando già al dopo James e nel caso in cui dovesse complicarsi l’operazione gli azzurri hanno già messo gli occhi sull’alternativa. La società partenopea vuole Malcom, serve un rinforzo top in vista della prossima stagione.

L’apertura arriva anche dalla Spagna: come riportato da Sport il giocatore ha mercato e il Barcellona non ha problemi a cederlo. Il tutto dipenderà anche dall’arrivo o meno di Neymar: nel caso in cui il brasiliano del PSG dovesse ritornare con i catalani, ci potrebbe essere il via libera per l’esterno ex Bordeaux. Tre squadre italiane hanno già chiesto informazioni per il calciatore, ma al momento il Napoli sembra essere in vantaggio. Il tutto dipenderà da “O’ Ney”, ma soprattutto da James Rodriguez e dal Real Madrid.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.