Dalla Spagna – Barcellona, entro 72 ore la decisione per acquistare il sostituto di Dembele

Poche ore e arriverà la decisione

Ancora poche ore e il Barcellona saprà se potrà sostituire l’infortunato Ousmane Dembele, operatosi pochi giorni fa e che resterà fuori fino al termine della stagione. Secondo quanto riporta Sport, entro 72 ore dovrebbe arrivare il via libero dal Tribunale sportivo per acquistare un giocatore fuori dalla finestra di mercato. Due giocatori blaugrana, Angel e Lucas Perez, si stanno giocando le proprie carte per un posto al Barcellona, ma i dirigenti starebbero pensando di acquistare una punta con caratteristiche più versatili.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.