Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Barcellona, per l’attacco Luis Enrique chiede Bacca

Sul giocatore rimane l'interesse del Napoli

Nonostante sia considerato da tutti il club con il migliore attacco al mondo, il Barcellona di Luis Enrique si muove per rinforzare questo già stratosferico reparto con il tecnico che ha chiesto una punta capace di subentrare al trio delle meraviglie composto da Messi, Suarez e Neymar.

I quotidiani iberici in questi giorni discutono di un accordo raggiunto con il Villarreal per il giovane attaccante Vietto, ma in realtà non c’è ancora una definizione della trattativa e per il reparto offensivo ci sono diverse possibilità.

Una di queste è quella che  porta a Carlos Bacca, centravanti del Milan in uscita per una cifra di circa 30 milioni di euro. Sul giocatore, come riporta il quotidiano, c’è anche il Napoli, alla ricerca di un sostituto adatto al centravanti argentino Gonzalo Higuain.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.