Dalla Spagna, Cavani: “Sono un calciatore del Napoli e ne sono felice”

Il mio futuro non lo conosco nemmeno io. A Napoli l'ambiente si fida di me e la società mi ha molto aiutato

Edinson Cavani ha parlato alla vigilia del match tra Uruguay e Nigeria. Ovviamente non sono mancate domande sul suo futuro alle quali il Matador non si è sottratto. Ecco la traduzione delle dichiarazioni dell’attaccante azzurro tratte direttamente dal sito del quotidiano spagnolo Marca: (clicca qui per leggere l’articolo originale)

“Nessuno, me incluso, sa quale sarà il mio futuro”. Parola di Edinson Cavani. “Si parla tanto, si dicono molte cose, ma la verità è che non c’è nulla di definitivo. Giocare nel Real Madrid o in qualsiasi altro club dell’élite del calcio mondiale sarebbe un sogno, ma nono ho mai parlato con nessuno. Sono un calciatore del Napoli e ne sono felice”. Nel momento in cui deciderà il proprio futuro, il Matador terrà in considerazione chi avrà avuto maggior fiducia nelle sue capacità: “Per me sarà importante giocare in un posto dove sento la fiducia dell’allenatore e del club. Oggi sono un calciatore del Napoli, sono contento. La società mi ha aiutato a risolvere ogni tipo di problema, l’ambiente ha fiducia in me e per questo credo di aver svolto bene il mio lavoro”

Fonte: Marca.com

 

Traduzione ed adattamento a cura di Luigi De Magistris

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.