Dalla Spagna: Il Napoli pensa a Medel come alternativa a Gargano

Dalla Spagna: Il Napoli pensa a Medel come alternativa a Gargano

Ancora voci che rimbalzano dalla Spagna. È la volta di un altro cileno: Gary Medel che il portale Estadiodeportivo vuole inserito a bella vista nel taccuino di Bigon, come riferisce questo articolo che IamNaples.it ha tradotto per i suoi lettori:

Lo scorso mese di giugno Del Nido ha ammesso pubblicamente che erano arrivate delle offerte per Gary Medel sia da un club inglese che da uno italiano. È il Napoli che non solo non si dimentica del cileno, se lo tiene nella sua agenda. Lo assicura il Corriere dello Sport che segnala come Riccardo Bigon, diesse del Napoli tenga scritto a chiare lettere il nome del “Pitbull” come numero uno nella lista dei possibili sostituti di Gargano.

Il centrocampista uruguagio, indiscutibile nella compagine partenopea, è corteggiato da Inter e Fiorentina e se si dovesse concretizzare un suo trasferimento, il Napoli dovrebbe rivolgersi al mercato per cercare un sostituto, guardando dentro il Sanchez Pizjuan (lo stadio di Siviglia, ndt). Ebbene, questa informazione assicura che il club di Aurelio De Laurentiis considera eccessive le pretese andaluse, tra i sette e gli otto milioni di euro.

Sia come sia, certo è che Medel è uno dei giocatori sivigliani più valenti per quanto concerne il far cassa, anche se la sua partenza supporrebbe un drastico calo a livello sportivo. I rumours, comunque, si sono scatenati dopo che Michel si è assicurato che esistevano movimenti “avanzati” per realizzare un nuovo ingaggio (eventualmente un altro centrocampista), così come per alleggerire la rosa, supponendo la possibilità che vada via qualcuno dei sette centrocampisti che attualmente formano la rosa andalusa.

Fonte: Estadiodeportivo.com

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google