Dalla Spagna – Il Real fa sul serio per Fabian Ruiz: pronta offerta per l’estate

Su di lui anche il Barça, ma i 'Blancos' ad oggi sembrano più determinati

Gli occhi delle grandi d’Europa si fissano su Fabian Ruiz. Il centrocampista del Napoli è da tempo nel mirino soprattutto del big spagnole, su tutte il Real Madrid. Sulle sue tracce c’è anche il Barcellona, che ha avuto modo di osservarlo da vicino martedì sera al San Paolo. Secondo i media iberici, tuttavia, i Blancos ad oggi sembrano più determinati al punto da aver deciso già la cifra da proporre al Napoli per l’estate, la quale corrisponde a 70 milioni di euro.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.