Dalla Spagna: “Morata vuole chiarezza dal Real, il Napoli è alla finestra…”

Lo spagnolo sarebbe in pole per il club azzurro in caso di partenza del Pipita

Higuain e Morata, destini forse legati a doppio filo. Secondo quanto riportano i colleghi spagnoli di 90 Min, la posizione dell’attaccante spagnolo nel Real Madrid sarebbe ancora tutta da chiarire. Il ragazzo è tenuto in buona considerazione del tecnico Zidane, ma potrebbe soffrire la concorrenza di Benzema, Bale e Ronaldo. Per questo, il club partenopeo sarebbe una destinazione possibile in caso di cessione di Higuain per i quasi 95 milioni di euro della clausola rescissoria. Morata avrà un colloquio particolare con la società e con Zizou mercoledì a Montreal, in Canada, sede della prossima tournèe dei Galacticos.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.