Dalla Spagna – Real Madrid, trovato l’accordo: alla corte di Zidane arriverà Hazard

I Blancos sarebbero pronti a pagare 115 milioni di euro

La stampa estera, in particolare quella iberica e britannica parla ormai di affare fatto per quel che riguarda il passaggio di Eden Hazard al Real Madrid.

Dopo l’acquisto di Militao Zidane vuole rinforzare il reparto offensivo e per questo motivo punta con decisione il talento belga, in scadenza di contratto nel 2020. Ok Diario parla di un accordo quinquennale con il giocatore sulla base di 16 milioni di euro a stagione mentre la richiesta del Chelsea è di ben 115 milioni di euro.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.