Dalla Spagna – Valencia, parte l’assalto a Zaza: avviati i primi contatti con l’entourage del giocatore

L'attaccante del West Ham è uno degli obiettivi di mercato del Napoli in vista di gennaio

Simone Zaza sarebbe in cima alla lista della spesa del Valencia. Il calciatore italiano, in prestito al West Ham dalla Juventus, sta vivendo un periodo difficile a Londra, tanto da mettere in discussione il suo riscatto, che diventerà obbligatorio tra 3 presenze in Premier League, e ridisegnare le logiche di mercato invernale delle parti in gioco. I bianconeri infatti potrebbero ritrovare l’attaccante, di ritorno dall’esperienza inglese, già a gennaio. In questo contesto di incertezza, dalla Spagna As sostiene che il Valencia avrebbe avviato i contatti con l’entourage del giocatore per proporgli il trasferimento a titolo definitivo e portarlo così alla corte di Cesare Prandelli fin da subito. I colleghi spagnoli affermano che il giocatore non avrebbe declinato l’offerta, lasciando dunque la porta aperta ai Taronges. La trattativa sembrerebbe avviata…

Fonte: Gazzetta

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.