Dalla Svizzera – 4.4.2.com: “Napoli, ritorno di fiamma per Shaqiri”

Il portale elvetico fa trapelare un rinnovato interesse della società azzurra per lo svizzero kosovaro del Basilea. Ecco la traduzione integrale dell’articolo per i lettori di Iamnaples.it:

Dopo la batosta per 5-0 contro il Barcellona i dirigenti del Napoli, a inizio settimana sembra vogliano ancora aggiornare la rosa per la prossima stagione. Oltre a un nuovo difensore sembra che anche per le fasce laterali ci sia qualcosa in ballo. Nel mirino torna ancora Xherdan Shaqiri, 19 anni del Basilea. A tutt’oggi gli italiani non hanno presentato al Basilea alcuna offerta ufficiale, il che potrebbe ancora cambiare, visti i 7 giorni che ancora mancano alla fine del calciomercato! Anche l’Amburgo non ha perso di vista il campioncino svizzero. Però si parlerà veramente di acquisto soltanto se Elia dovesse essere ceduto (alla Juve).

Fonte: 4-4-2.com

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

M.V.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.