Cerca
Close this search box.

Dall’Argentina: “Chavez ha firmato un quadriennale”

Il giocatore arriverà subito al Napoli, nonostante i tentativi del San Lorenzo di trattenerlo

Ormai sembra fatta. Christian Chavez, attaccante classe ’87 del San Lorenzo, sarà un giocatore del Napoli. Secondo quanto riporta il quotidiano argentino Olè Clarin, sarebbe arrivata anche la firma sul contratto: un quadriennale sottoscritto con entusiasmo dall’attaccante, che non vede l’ora di raggiungere il suo idolo Lavezzi. Il Napoli vuole il giocatore in questa finestra di mercato e ci riuscirà, nonostante il tentativo della proprietà di trattenere il giocatore fino a Dicembre. Ci ha provato anche il tecnico Omar Asad, che ha ribadito all’attaccante la sua centralità nello scacchiere del San Lorenzo. Secondo Olè Clarin, sarebbe forte il malcontento del tecnico, preoccupato di perdere anche Bottinelli, che interessa a tanti club in Europa, a Cristian Tula, tentato da una compagine giapponese. Ieri il presidente ha organizzato un pranzo in un ristorante ad Ezeiza, ma sembra che non basti ad Asad.

Clicca qui per leggere l’articolo originale

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.