Dall’Argentina – Messi potrebbe restare al Barcellona: la conferma del padre Jorge

Indiscrezione di TyC Sports confermata da Jorge Messi

Contrordine: le probabilità che Leo Messi resti al Barcellona sono altissime. A sostenerlo sono gli argentini di TyC Sports, secondo cui l’attaccante, dopo la ‘fumata nera’ che ha segnato l’incontro tra il padre Jorge e il presidente blaugrana Bartomeu, avrebbe deciso di restare al Camp Nou al 90%. Per Martin Arevalo, il giornalista dell’emittente che per primo aveva svelato il burofax con cui il giocatore aveva annunciato al Barcellona la volontà di andarsene, “Messi sta valutando seriamente la possibilità di rimanere un’altra stagione e concludere il contratto. Al 90% resterà”. Indiscrezione confermata in mattinata dal padre-agente della Pulce. Intercettato in macchina dall’inviata di Deportes Cuatro, Jorge Messi ha risposto con un “sì” alla domanda se il numero 10 stesse valutando la possibilità di rimanere in blaugrana ancora un anno per poi liberarsi a parametro zero.

Oggi potrebbe arrivare la decisione definitiva. Il contratto della ‘Pulce’ con i catalani scade il 30 giugno 2021. Il padre del giocatore, in ogni caso, è ancora a Barcellona: nuovi sviluppi della ‘telenovela’ sono attesi nelle prossime ore. Messi, sempre secondo il giornalista argentino, starebbe valutando la possibilità di restare fino al 2021 dopo che i dirigenti blaugrana gli hanno chiesto il favore di rimanere un altro anno. Anche il programma ’90 minutos’ di Fox Sports ha parlato della possibilità di un ripensamento di Leo, visto che la riunione del padre con la dirigenza è stata considerata amichevole, facendo crescere così le possibilità di un altro anno al Camp Nou.

Fonte: Sportmediaset.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.