Dall’Argentina: Vargas e Fideleff verso il San Lorenzo

Negli ultimi giorni sarebbe diventato particolarmente caldo l’asse tra il Napoli ed il San Lorenzo, la società argentina dalla quale nell’estate del 2007 arrivò Ezequiel Lavezzi in azzurro.

In rossoblù, infatti, secondo quanto spiega il noto quotidiano sportivo argentino “Diario Olè“, potrebbero approdare a gennaio in prestito dal Napoli due calciatori: Ignacio Fideleff ed Eduardo Vargas.

Una fonte societaria del San Lorenzo, ha riferito, sempre a “Diario Olè“, anche la formula con la quale potrebbe concretizzarsi l’operazione: “Vargas potrebbe arrivare in prestito secco, mentre Fideleff in prestito con opzione d’acquisto”.

 

Fonte: NapoliToday.it

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.