Dall’Atahotel Executive: Santana-Cesena nessuno sviluppo

Dai corridoi dell’Atahotel Executive, abbiamo potuto constatare che il Napoli e il direttore sportivo Bigon non siano presenti alla sede del calciomercato, un segnale evidente che niente bolle in pentola per quanto riguarda questa sessione di mercato. Secondo indiscrezioni raccolte questo pomeriggio, l’unica operazione in cantiere è quella riguardante la cessione di Santana al Cesena. Al momento, però, i romagnoli sono concentrati su altri obiettivi. Il centrocampista della Juve Stabia Cazzola dovrebbe approdare in bianconero tra lunedì e martedì prossimo, ma il direttore dell’area tecnica Lorenzo Minotti è anche impegnato nella ricerca di un attaccante. La prima scelta è sempre Pellè, al centro di uno scambio con Benalouane, anche se la Sampdoria starebbe pensando all’attaccante del Parma nel caso in cui Piovaccari andasse al Brescia. Ma ecco un retroscena: il Cesena era in trattativa per avere Pinilla, il quale però ha preferito trasferirsi al Cagliari. Tornando a Santana ed al possibile scambio con Candreva, la situazione resta immutata. Il centrocampista romano non vuole muoversi in prestito e per questo motivo l’operazione è sempre bloccata. Come abbiamo più volte ripetuto, non trova conferme invece la notizia secondo cui anche il Siena sarebbe interessato all’argentino, come smentito dal ds dei toscani Perinetti. Resta in piedi l’ipotesi Santana-Cesena, ma negli ultimi giorni non c’è stato da registrare nessuno sviluppo al riguardo. L’ex Fiorentina piace ad Arrigoni e alla dirigenza, resta però l’ostacolo percepito attualmente dal calciatore: 1.1 milioni di euro più bonus. Nel frattempo restiamo in attesa di aggiornamenti, che probabilmente arriveranno nella giornata di lunedì.

 

Dal nostro inviato all’Ata Hotel Executive Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.