Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Il Chelsea si tuffa su Candreva, niente da fare per Inter e Napoli

Antonio Conte apprezza particolarmente il centrocampista laziale, i Blues valutano il suo acquisto

La speranza del nuovo allenatore del Chelsea Antonio Conte è quello di portare a Londra il gioiello della Lazio Antonio Candreva, questo è quanto riferito dal portale britannico talksport.com. Secondo i colleghi l’Inter, ultima vera contendente per il giocatore, avrebbe formulato un’offerta troppo bassa per il giocatore offensivo il quale ha manifestato più volte la sua volontà di voler lasciare la capitale. Ddpo il Napoli dunque (che aveva trovato l’accordo con la Lazio, senza però trovare l’accordo col giocatore) nemmeno il club nerazzurro ce l’avrebbe fatta a concretizzare l’acquisto del centrocampista. Candreva è stato un pupillo di Conte ai tempi della Nazionale, motivo per cui il Chelsea è particolarmente attento al futuro del giocatore.

Clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.