Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Continua il tormentone Witsel: Klopp vuole portarlo a Liverpool a gennaio

Il centrocampista belga era stato accostato al Napoli ed è stato ad un passo dalla Juventus in estate

E’ stato ad un passo dalla Juventus il 31 agosto, giorno di chiusura del calciomercato estivo. Una trattativa che sembrava conclusa e che invece si è bloccata improvvisamente a causa dello Zenit, che non era riuscito a trovare il suo sostituto in tempo. Stiamo parlando del centrocampista Axel Witsel, che nonostante questo continua ad essere al centro di molte voci di mercato. Il belga è infatti in scadenza di contratto a giugno 2017, e questo potrebbe attirare le attenzioni di molti club europei attratti dall’occasione. Nonostante la Juventus abbia già l’accordo con il giocatore, la dirigenza russa sta provando a rinnovare lo stesso il contratto di Witsel, in modo da monetizzare il più possibile da una sua cessione. Ma non finisce qui, visto che secondo quanto riporta nell’edizione odierna il Daily Mirror, anche il Liverpool avrebbe messo gli occhi su di lui. Klopp vorrebbe portarlo in Inghilterra già a gennaio, facendo così uno sgambetto alla Juventus intromettendosi nella trattativa.

Fonte: Gazzamercato

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.