Dall’Inghilterra: Il Napoli su Bent

Il bomber del Sunderland ha segnato 24 reti la scorsa stagione

Il Napoli avrebbe messo gli occhi sul 26enne attaccante del Sunderland, Darren Bent. Il calciatore viene da una stagione esaltante: in 38 presenze in Premier League, è riuscito a totalizzare la bellezza di 24 reti. Recentemente, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha dichiarato di essere alla ricerca di un bomber da 20 gol e l’ex giocatore del Tottenham risponde alle caratteristiche richieste. Ma non sarà facile arrivarci per il club azzurro: il Sunderland, società proprietaria del cartellino non sembra intenzionata a dare via il bomber pagato la scorsa estate ben 10 milioni di sterline, diventando l’acquisto più costoso della storia dei Black Cats. Bent era nella lista dei preconvocati della nazionale inglese per Sudafrica 2010, ma, alla fine, Capello ha deciso di non portare in Sudafrica la punta di Tooting.
LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.