Dall’Inghilterra – L’Atletico Madrid ci prova per Higuain. Simeone pensa al Pipita per sostituire Diego Costa

Dall’Inghilterra proviene un rumour di mercato che, sicuramente, non piacerà ai tifosi azzurri. Secondo i colleghi di Football Direct news, l’Atletico Madrid sarebbe pronto a riportare in Spagna Gonzalo Higuain. Con la cessione di Diego Costa al Chelsea, i colchoneros sono alla ricerca di un sostituto all’altezza che possa mantenere vive le ambizioni del progetto societario. Si sono monitorati i profili dell’attaccante del Lione Lacazette o del giovane belga Lukaku, ma Simeone punta in alto ed il suo nome proposto alla società è quello del suo connazionale Higuain. Il Pipita è reduce da un’ottima stagione a Napoli, sarà comunque una trattativa difficile da portare avanti.

Higuain_Atletico

CLICCA QUI per leggere l’articolo originale

Fonte: Footballdirectnews.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.