Dall’Inghilterra – Man City, Kompany potrebbe restare un’altra stagione

Il difensore belga è considerato un grande uomo spogliatoio da Guardiola

Secondo quanto riportato dall’Evening Standard, Vincent Kompany potrebbe rimanere un’altra stagione al Manchester City. Le parti sono in trattativa per l’estensione del contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno di quest’anno, per altri 12 mesi. Il difensore belga, classe ’86, condizionato dagli infortuni non è più considerato un titolare, ma la sua presenza all’interno dello spogliatoio è molto importante secondo Pep Guardiola.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.