Dall’Inghilterra – Milik andrà all’Everton solo se parte Kean: la priorità di Ancelotti è un difensore centrale

Per il polacco il futuro è ancora tutt'altro che deciso

Mentre in Italia i quotidiani riportano di un avvicinamento all’Everton di Arkadiusz Milik, secondo gli inglesi dei Daily Mail la pista è meno calda di quello che sembra. La priorità di Carlo Ancelotti, in questo momento, è un difensore centrale.

L’arrivo del polacco ai ‘Toffees’ si concretizzerebbe solo in caso di partenza di Moise Kean. La punta italiana non ha convinto e potrebbe tornare alla Juve. Ma i bianconeri, al momento, non accettano la formula del prestito con obbligo di riscatto, bensì il diritto. Milik resta in attesa.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.