Dall’Inghilterra sono sicuri: “Il difensore van Dijk lascerà di sicuro il Celtic, forse anche a gennaio”

Il difensore centrale è destinato a lasciare il club bianco-verde

Il difensore del Celtic Virgil van Dijk ha le valigie pronte: oltre al Napoli sul giocatore del Celtic risiede l’interesse anche di diverse squadre europee come il Liverpool e l’Arsenal. Le pretendenti potrebbero già sfruttare l’imminente finestra di calciomercato per strapparlo alla squadra scozzese. Conferme sul suo futuro lontano dal club bianco-verde arrivano dall’Inghilterra, precisamente da un ex giocatore del Celtic Andy Walker che ai microfoni di SkySports ha affermato: “Virgli partirà di sicuro, non so se lo farà già a gennaio, però a fine stagione cambierà squadra”.

Fonte: calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.